• Barriere esterne
  • Barriere esterne
  • Barriere esterne
1 2 3

 

BARRIERE ESTERNE

Questa tecnica per la difesa, consiste nell’impedire l’avvicinamento al perimetro della vostra casa o struttura produttivo/commerciale.

Di fatto si impedisce l’effrazione della propria struttura mettendo nella condizione il sistema di reagire mentre gli aggressori sono ancora all’esterno.

I vantaggi sono molteplici: la tranquillità di non trovarsi malintenzionati dentro casa in piena notte, ed evitare i danni che normalmente vengono fatti sia agli infissi esterni che interni.

E’ vantaggioso avvalersi di questo sistema in quanto solo il costo della rottura di uno o più serramenti, ripaga abbondantemente l’investimento. Questo eviterà soprattutto danni alle persone.

Sicurapiù vi permette di avere questa protezione senza dover fare interventi murari o opere edili, in modo semplice e particolarmente efficace.

La difficoltà della realizzazione non può che passare attraverso una consolidata esperienza come la nostra, per evitare le problematiche specifiche dei sistemi di rilevazione esterna: fauna, flora in movimento ed eventi metereologici che possono far reagire molto negativamente sistemi non all’altezza.

Per la protezione di grandi strutture o spazi dedicati ad apparecchiature esterne (es. pannelli fotovoltaici), piuttosto che aree di massima sicurezza, si utilizzano barriere filari doppia tecnologia brevettate.

 

GTDUE S.r.l - Via Lombardia, 12 - 31050 Monastier (TV) - info@sicurapiu.it - P.I. 04560630263