• azienda
  • azienda
  • azienda
  • azienda
1 2 34

 

VIDEOSORVEGLIANZA

Investire in un sistema di videosorveglianza di buona qualità è una mossa intelligente per proteggere voi ed i vostri beni. Dovete accertarvi che il vostro sistema di sicurezza sia affidabile. Non si può rischiare che un evento sospetto non venga adeguatamente registrato. Così i vostri occhi vedono anche quando non ci siete.

Scegliere telecamere adatte è fondamentale. Prima di tutto è necessario decidere cosa si vuole che la telecamera registri. Alcuni fattori da considerare:

Volete visualizzare un luogo e sapere se sta succedendo qualcosa?

Volete visualizzare un evento e determinare con esattezza cosa sta accadendo?

Volete controllare visivamente singole persone per capire davvero chi è coinvolto in un dato evento?

Le risposte a queste domande vi aiuteranno ad individuare il tipo di telecamera più adatto alle vostre esigenze. Di solito dopo il verificarsi di un evento sospetto ci si interessa maggiormente al proprio sistema di sicurezza. Sapere che le proprie esigenze sono soddisfatte e che l’investimento nella sicurezza sta dando ottimi risultati grazie a telecamere adeguate collocate nei posti giusti, può garantire molta tranquillità.

Il campo visivo è la misura dell’ampiezza dell’area che una telecamera è in grado di inquadrare. La lunghezza focale dell’obiettivo condiziona il campo visivo.

In Sicurapiù siamo veri esperti di videosorveglianza, e diamo sempre le giuste risposte alle vostre esigenze.   

 

GTDUE S.r.l - Via Lombardia, 12 - 31050 Monastier (TV) - info@sicurapiu.it - P.I. 04560630263