SISTEMI D’ALLARME
Assistenza
La nostra azienda, oltre ad avere un impianto produttivo tra i più innovativi d’Italia, è riconosciuta soprattutto per l’attenzione che riserva ai propri clienti, dalla fase di pre-acquisto a quella post-vendita. Nella fase che precede l’acquisto, infatti, il cliente ha a sua disposizione un numero verde dedicato, a cui rispondono persone altamente qualificate, che potranno mostrargli i nostri prodotti e fornirgli tutte le informazioni di cui ha bisogno.
Teniamo molto alla nostra reputazione, e questo ci spinge a selezionare solamente i profili migliori tra gli installatori, i manutentori e i tecnici, provvedendo poi a formarli internamente per poter avere le competenze necessarie ad effettuare un lavoro a regola d’arte in tutte le regioni in cui siamo presenti. Sia le installazioni che le manutenzioni da noi effettuate sono programmate in accordo con il cliente, garantendogli una maggiore flessibilità.
Servizi Post-Vendita
Tra i servizi post-acquisto, invece, vanno menzionati anche la teleassistenza gratuita in orario d’ufficio per tutti i clienti e i cosiddetti “Certificati Di Garanzia“, che servono a garantire un’estensione del periodo di garanzia, e i “Certificati Di Servizio”, che assicurano i clienti contro danni. Chi possiede almeno uno di questi due certificati diventa automaticamente un cliente “gold”, potendo accedere a numerosi vantaggi, tra cui quello di poter ottenere una teleassistenza gratuita non solo negli orari d’ufficio, bensì 24 ore su 24 e 7 giorni su 7!
Abbiamo decine di migliaia di clienti soddisfatti che nel corso del tempo hanno deciso di rinnovarci la loro fiducia, per cui cosa aspettate ad entrare a far parte di questa grande famiglia?
Consulenza
Sicurapiù non si limita soltanto all’installazione dei propri prodotti, ma garantisce una serie di servizi complementari dalla fase pre-vendita a quella post-vendita, per far sì che il cliente possa essere assistito in ogni momento e che possa godere di un’esperienza d’acquisto totalmente appagante.