SISTEMI D’ALLARME
Consulenza
Dietro una grande azienda, c’è sempre un grande team! Noi non abbiamo solamente un sistema produttivo di assoluta qualità ed efficienza, ma selezioniamo solamente il personale più adatto ad ogni tipo di mansione. I nostri tecnici, installatori e manutentori sono di assoluto livello, ma alle spalle hanno un team di operatrici che svolgono un lavoro organizzativo di primo piano e che forniscono assistenza ai clienti.
A livello organizzativo, le nostre operatrici pianificano con il cliente gli interventi di manutenzione e di installazione, rispondono ad eventuali dubbi o domande oppure, nei casi in cui sono necessarie competenze specifiche, possono mettere in contatto il cliente con il tecnico. Inoltre, comunicano periodicamente eventuali novità dal punto di vista dell’offerta di prodotti e servizi, che si arricchisce costantemente grazie al lavoro del nostro team di Ricerca e Sviluppo.
Vi è infine la possibilità di effettuare la consulenza da remoto, che si è rivelata essere fin da subito un metodo comodo e altamente innovativo.
Agevolazioni fiscali
Le agevolazioni fiscali per coloro che installano un sistema di sicurezza sono decisamente interessanti e possono permettere un bel risparmio sulla spesa finale. Oltre alla possibilità di effettuare pagamenti rateali, per l’acquisto di impianti antifurto e di videosorveglianza sono previste detrazioni fiscali del 50% della spesa sostenuta.
Per rientrare nella categoria delle spese sostenute e passibili di detrazione, è necessario che siano “interventi relativi all’adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio di compimento di atti illeciti da parte di terzi”.
Rientrano nel novero delle spese con agevolazioni fiscali, anche quelle di progettazione e installazione di un antifurto in casa o ufficio, spese professionali, spese sostenute per sopralluoghi e perizie da esperti nel settore sicurezza. Il pagamento, per poter provare e usufruire delle detrazioni fiscali, è necessario che avvenga tramite bonifico bancario o postale, con causale comprendente il codice fiscale del beneficiario o la partita IVA di chi riceve il pagamento.