Banner con

SISTEMI D’ALLARME 

ANTIFURTI FILARI

Quando ci troviamo in presenza di una corretta predisposizione in ambito abitativo, produttivo o commerciale, che consenta l’installazione di un impianto filare completamente in “parallelo”, utilizziamo i nostri impianti professionali con centrali da 4 a 200 zone. Disponiamo inoltre di un sistema che gestisce fino a 3.072 sensori.

Questi moderni sistemi consentono la più grande duttilità di inserimento in ogni realtà, essendo dotati di tutte le più innovative tecnologie. L’installazione con i nostri  tecnici specializzati esclusivamente sui nostri prodotti, è una garanzia di buon funzionamento e di durata nel tempo. La costante presenza presso la Clientela ci permette di dare tutte le informazioni richieste, l’assistenza e la Manutenzione annua programmata. Un lavoro unico che consente ai nostri utilizzatori di averci sempre al loro fianco.

Numeroverde 02 1

Consulenza

Sicurapiù non si limita soltanto all’installazione dei propri prodotti, ma garantisce una serie di servizi complementari dalla fase pre-vendita a quella post-vendita, per far sì che il cliente possa essere assistito in ogni momento e che possa godere di un’esperienza d’acquisto totalmente appagante.

Seguici sui social