ASSISTENZA allarmI Sicurapiù: il tuo PARTNEr 365 GIORNI all’anno
La nostra azienda è riconosciuta soprattutto per l’attenzione che riserva ai propri clienti, dalla fase di pre-acquisto a quella post-vendita. L’assistenza, in un sistema di allarme, è un elemento essenziale per garantire che la vostra casa o azienda rimanga protetta in modo efficace.
Assistenza allarmi con tecnici certificati
Teniamo molto alla nostra reputazione, e questo ci spinge a selezionare solamente i profili migliori tra gli installatori, i manutentori e i tecnici, provvedendo poi a formarli internamente per poter avere le competenze necessarie a effettuare un lavoro a regola d’arte in tutte le regioni in cui siamo presenti.
Le installazioni da noi effettuate sono programmate in accordo con il cliente, garantendogli una maggiore flessibilità.
Servizio assistenza sistema di allarme Sicurapiù: cosa sapere
Tra i servizi post-acquisto, invece, vanno menzionati anche la teleassistenza gratuita in orario d’ufficio per tutti i clienti e i cosiddetti “Certificati Di Garanzia“, che servono a garantire un’estensione del periodo di garanzia, e i “Certificati Di Servizio”, che assicurano i clienti contro danni. Chi possiede almeno uno di questi due certificati diventa automaticamente un cliente “GOLD”, potendo accedere a numerosi vantaggi, tra cui quello di poter ottenere una teleassistenza gratuita non solo negli orari d’ufficio, bensì 24 ore su 24 e 7 giorni su 7!
Affidarsi a tecnici specializzati per l’assistenza dei sistemi di allarme è la scelta migliore per garantire un controllo accurato e professionale. I nostri esperti sono in grado di eseguire tutte le verifiche necessarie, assicurando che il vostro sistema di sicurezza rimanga sempre al massimo delle sue capacità.
Per qualsiasi altra informazione, puoi contattare il Servizio Clienti all’indirizzo e-mail assistenza@sicurapiu.it o telefonicamente al numero 0422798904 interno 4.
Assistenza sistemi di allarme che potrai fissare direttamente attraverso la nostra APP senza dover chiamare in azienda. In alternativa, la richiesta di assistenza potrà essere effettuata tramite chat live accedendo al sito internet o chiamandoci.
Scegli Sicurapiù per un allarme che ti garantisca tranquillità e protezione. Contattaci oggi stesso per una consulenza gratuita e scopri come possiamo aiutarti a proteggere ciò che ami.